selezione lingue

collegamenti veloci

  • Pagina Facebook
  • Canale YouTube

Hair & Beauty

La novità dei Laboratoires di Ricerca BeWell:
La cosmetica professionale nel canale Hairdresser

Laboratoires BeWell è azienda di produzione e commercializzazione, nello specifico la Divisione Hair&Beauty, è da anni leader nella formulazione di prodotti senza parabeni, no SLS (sodium lauryl sulfate), non testati su animali, nikel free tested, opera nel mercato nazionale ed internazionale, nel settore cosmeceutico, dermocosmetico e tricologico.
L’equipe dei Laboratori di ricerca interni all’azienda è formata da biologi, chimici, cosmetologi, tricologi.
Dal costante aggiornamento scientifico dei nostri ricercatori nascono i prodotti a marchio Laboratoires BeWell.
I trattamenti sono il risultato di importanti scoperte formulative, a cui abbiamo aggiunto sicurezza d'impiego, dermocompatibilità, eccellenza delle materie prime. Il consiglio professionale qualifica la scelta del giusto trattamento e offre a tutte le persone la possibilità di salvaguardare il patrimonio dei propri capelli.

Il Futuro...

BeWell “Poltrona in Affitto” è un progetto che appassiona gli addetti ai lavori: la cosmetica professionale Hairdresser è oggi un settore estremamente fertile, dinamico, ed è un piacere contribuire a renderlo sempre più ricco.
La missione dell’azienda è quella di proporre un prodotto serio, controllato, all’avanguardia, dando informazioni precise sui prodotti senza false illusioni.
Un’occhiata veloce all’andamento del mercato ci fa notare che coesistono saloni che puntano al prezzo dando uno scarso servizio con saloni che invece fanno del servizio e della qualità la propria carta vincente. I laboratori di ricerca BeWell si rivolgono proprio a questa seconda tipologia di salone contribuendo al successo e alla buona riuscita dei programmi di fidelizzazione del cliente.

Consulenza

ANALISI DEL CAPELLO
Si procede all’esame del capello memorizzando i dati su un’apposita scheda.

CONSIGLIO MIRATO TRICO & COSMETICO
Si consiglia la marca in base a ciò che la cliente sta già usando e alla sua cultura cosmetica e poi si propongono i prodotti di detergenza e di trattamento (fiale, lozioni).
È importante stendere insieme un “programma” un consiglio studiato dopo un attenta anamnesi legato alle principali problematiche che emergono nel corso dell’esame della pelle e del capello: invecchiamento, pelle secca, pelle grassa, acne, couperose, caduta dei capelli, forfora.