selezione lingue

collegamenti veloci

  • Pagina Facebook
  • Canale YouTube

Maison de Beautè

Una scelta consapevole:
Maison de Beautè Laboratoires BeWell

Laboratoires BeWell è un marchio cosmetico di riferimento nel mercato del Beauty & Wellness presente in molte strutture a 5 stelle e nelle spa più prestigiose. L’eccellente qualità dei prodotti, la vasta gamma dei percorsi benessere e l’efficacia della linea talassoterapica sono solo uno dei fattori determinanti del successo di questo giovane marchio. Laboratoires BeWell non è solo prodotto, ma servizio al cliente, tramite la riorganizzazione e la gestione degli spazi, lo studio del marketing, dalla vetrina alla carta trattamenti, l’affiancamento e il dialogo costante. Il Progetto Maison de Beautè è un servizio a cinque stelle per chi cerca esclusività ed eccellenza nel proprio istituto.

Il successo è dato da esclusività e professionalità

Le nostre Maison de Beautè possono usufruire di metodiche e tecniche di massaggio uniche, studiate per eseguire protocolli esclusivi.
Differenziarsi è la chiave del successo.
Laboratoires BeWell presta particolare attenzione alla preparazione di tutti i rituali e la professionalità dell’estetista entra in gioco e diventa tutt’uno con il rituale.
Non crediamo nelle monodose e nemmeno nei tubetti colorati... crediamo nella manualità e nell’esperienza delle nostre clienti, fattori fondamentali che per troppo tempo sono stati messi da parte a vantaggio della bontà di questo o quel prodotto o macchinario.

L'importanza di una formula eccellente

La Dott.ssa Federica Giuzio, laureata in cosmetologia e farmacia, laureanda in medicina, è la formulatrice delle linee Laboratoires BeWell.
Particolare attenzione viene prestata alla scienza della talassoterapia, all’utilizzo quindi di materie prime pure ed efficaci che è il segreto per ottenere risultati visibili sin dal primo trattamento.
Le materie prime sono raccolte e lavorate in 24 ore, questo è il segreto per renderle efficaci al 100%. Le formulazioni dei prodotti benessere sono state messe a punto per sorprendere con i profumi e le texture, si parla di neuro cosmesi quando un prodotto riesce ad emozionare il cliente.