selezione lingue

collegamenti veloci

  • Pagina Facebook
  • Canale YouTube

Pharma & Beauty

i Laboratori di Ricerca Be Well

I Laboratori di Ricerca Be Well S.r.l., fondati nel 2007 nella Repubblica di San Marino, si sono affermati sul mercato distribuendo nella divisione Farmacie i marchi Gold Alta Cosmesi, Linea Natura, Linea Biò Corpo, Linea Algue & Mar, Linea Biò Viso, Linea Hammam, Linea Solare Gold Tan Luxury, L’innovativo Wax Tattoo Repair ed ultimo arrivato Patch IRS LABORATORI BEWELL Linea Cerotti ( il trattamento coadiuvante contro la cellulite ed adiposità localizzata).

Lo stabilimento dei Laboratori di Ricerca BeWell S.r.l. sorge in Via Nicolino di Galasso,21 a Galazzano (RSM), dove ha sede l’intera realtà aziendale, sia commerciale che produttiva.
L’azienda è strutturata inoltre per corsi e convegni aziendali rivolti ai Sigg. Farmacisti e mediante i quali vengono offerti strumenti fondamentali per competere in un mercato sempre più articolato e garantire una customer satisfaction elevata.
Infatti, l’attività di merchandising include consulenze effettuate in Farmacia da personale specializzato BeWell (Beauty Consultant) che coadiuva il Farmacista nel servizio dell’esame di pelle e capelli mediante l’innovative apparecchiature DermoSkin e TPT Trico Plus Touch per l’analisi del capello.
Il successo e la sua continua crescita di mercato a livello nazionale ed internazionale sono legati principalmente all’elevato standard qualitativo dei prodotti che vengono formulati e brevettati secondo le più rigorose norme dell’industria cosmetica (GMP e H.A.C.C.P), ogni nostro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva della Nostra officina di produzione, al fine di garantire e mantenere alti stantard di Qualità.

Sulla base di tutto questo I Laboratori di Ricerca BeWell S.r.l. si propongono come “partner” innovativi per coloro che vogliono operare sul mercato con servizi altamente competitivi e vincenti.

IL FUTURO:
Investire su spazi, persone, aziende, servizi, comunicazione.

Non è più il momento di stare a guardare, i tempi stanno cambiando velocemente, la risposta deve essere rapida e coraggiosa. L’importante è intraprendere scelte ponderate che possano dare un valore aggiunto alla farmacia e che soprattutto possano tramutarsi in una nuova voce di reddito.
Il settore dermocosmetico, uno dei pochi a mantenere tassi di crescita costanti nonostante la crisi generalizzata dei consumi, può essere la leva con cui la farmacia può crescere nel suo complesso, aiutando a fidelizzare la clientela.
Le linee guida sono suddivise in quattro macro aree, sviluppate da esperti del settore:

La prima riguarda l’organizzazione degli spazi e degli ambienti di vendita: le tecniche da utilizzare per ridisegnare il lay-out, come creare un’atmosfera che favorisca atti d’acquisto più piacevoli e meno medicali, quali sono i consigli pratici in termini d’arredamento, luci, colori e profumi.

La seconda è dedicata alla selezione e all’assortimento dei prodotti più adatti al punto vendita, strutturando l’offerta in modo che ogni fascia di consumatore trovi una risposta adeguata alle proprie esigenze.

La terza è legata all’ambiente; il bisogno, poi, dell’intermediazione di personale specializzato, motivato e propositivo, in grado di comunicare con il cliente, di riconoscerne le esigenze e di offrire soluzioni personalizzate.

La quarta macro area prevede l’inserimento di servizi complementari che creano nuovo servizio per i clienti (fidelizzazione) e nuovo reddito: cabine diagnostiche, cabine estetiche e consult point.

L'importanza di una formula eccellente

La Dott.ssa Federica Giuzio, laureata in cosmetologia e farmacia, laureanda in medicina, è la formulatrice delle linee Laboratoires BeWell.
Particolare attenzione viene prestata alla scienza della talassoterapia, all’utilizzo quindi di materie prime pure ed efficaci che è il segreto per ottenere risultati visibili sin dal primo trattamento.
Le materie prime sono raccolte e lavorate in 24 ore, questo è il segreto per renderle efficaci al 100%. Le formulazioni dei prodotti benessere sono state messe a punto per sorprendere con i profumi e le texture, si parla di neuro cosmesi quando un prodotto riesce ad emozionare il cliente.